Serie A

Juventus, Sarri: “Non voglio gestire, voglio tritare le gare. Sull’occasione di Santander…”

Sarri dopo Juventus – Bologna, il tecnico bianconero ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di DAZN: “Le partite bisogna aggredirle fino a metterle in completa sicurezza. Nel secondo tempo abbiamo avuto molte occasioni, ma non abbiamo segnato. Siamo stati bravi nel muovere la palla velocemente. L’occasione nel finale? Era fuorigioco, l’ho rivisto: il VAR avrebbe annullato l’eventuale gol”.

Sarri dopo Juventus – Bologna

“La strada è quella giusta. Abbiamo macchiato la partita con tre/quattro erroracci: dobbiamo migliorare sicuramente in questo e perdere meno palle in maniera banale. Perché si deve gestire il 2-1? Io non voglio la gestione, voglio tritare le partite. Perché gestire quando hai la gara in mano e puoi chiuderla?”.

“A fine primo tempo ho detto alla squadra che aveva fatto bene nei primi 20′, poi dopo il gol del vantaggio ci siamo messi automaticamente in modalità ‘gestione della partita’. Questo non va bene, ma miglioreremo. Bernardeschi si sacrifica molto, il suo lavoro sporco è utile per tutta la squadra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio