Serie A

Juventus, Sarri: “Ronaldo domani non giocherà”

Conferenza stampa della vigilia per Sarri in vista della partita con l’Atlanta. L’allenatore ha parlato della possibilità di vedere Cristiano Ronaldo dal primo minuto, soprattutto dopo il nervosismo contro il Milan.

Sarri su Cristiano Ronaldo

Il tecnico toscano ha detto: “Nella prima partita con la nazionale stava bene, nella seconda ha subito un ricaduta, ce lo ha detto lui nella riunione di martedì. Un problema che, a detta sua, lo sta condizionando anche a livello mentale. Domani contro l’Atalanta, al 99% non giocherà, continuando a fare il suo lavoro differenziato in vista dell’Atletico Madrid. Chiarimento? Non ce n’è bisogno, anche negli anni ’90 si reagiva alle sostituzioni”.

Infortunati Juventus

Juventus infortunio Pjanic

Nel corso della conferenza stampa l’ex Chelsea ha poi fatto il punto sull’infermeria bianconera: “Rabiot ha un problema all’adduttore, Alex Sandro sarà sicuramente out, anche se l’infortunio è meno grave rispetto a quello che diceva la nazionale brasiliana. Cuadrado ha subito un colpo alla schiena, mentre Pjanic fortunatamente è risultato negativo agli esami strumentali e sarà a disposizione. Matuidi ha svolto tutto l’allenamento senza problemi, ma ha ancora qualche dolorino nella parte interessata. Ramsey sta bene, sta entrando in condizione, non ha giocato contro il Milan ma ha giocato la partita prima con il Lokomotiv Mosca.

Articoli correlati

Back to top button