Serie Minori

Sangiovannese, il dg Morandini: «Speravo in uno tra Marzierli e Mencagli, ma gli hanno fatto delle offerte che…»

Giuseppe Morandini, direttore generale della Sangiovannese, ha parlato del mercato azzurro ai microfoni di forzasangio.it

Sangiovannese, il dg Morandini: «Speravo in uno tra Marzierli e Mencagli, ma gli hanno fatto delle offerte che...»

Giuseppe Morandini, direttore generale della Sangiovannese, ha parlato del mercato azzurro ai microfoni di forzasangio.it:

“Speravo e speravamo che uno tra Marzierli e Mencagli potesse dirci di sì ma di fronte alle offerte prospettategli ho alzato le braccia e ci siamo lasciati senza rancori. Se abbiamo altre piste ? Per quello che posso offrire onestamente non c’è tanto in giro, so che sono in cerca di squadra gente come Kouko dell’Aglianese e Tomassini del Gavorrano ma anche so a che cifre girano e non perdo nemmeno tempo a fare una telefonata. Ho fatto un sondaggio con Lucatti giusto per togliermi un dubbio ma nemmeno posso avvicinarmi a quanto chiesto. Non è facile arrivare al dunque, a convincere un giocatore a sposare la nostra causa ma non mi perdo e non ci perdiamo certo d’animo. Arrivano tante telefonate durante la giornata, sicuramente troveremo anche il profilo che fa al caso nostro”.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button