CuriositàSerie A

Serie A, ecco come i calciatori hanno festeggiato San Valentino

 San Valentino Serie A. San Valentino è arrivato anche in Serie A, e come noi, molti giocatori hanno cercato di sorprendere la propria amata, con regali, viaggi o anche semplicemente una cena.

Il San Valentino in Serie A

Si potrebbe definire un San Valentino europeo, visto le molte squadre italiane impegnate, con i tifosi “rassegnati” a non poter seguire la propria franchigia, visti gli obblighi amorosi. Per questo motivo l’Inter ha deciso di dotare i propri sostenitori di un tutorial su “come seguire la partita durante la cena di San Valentino“, con tanto di screenshot di una finta chiamata.

san valentino serie a

C’è chi invece, come Ciro Immobile, ha deciso di farsi invidiare da tutti e da tutte, regalando alla propria compagna, la bellissima Jessica Melena, un viaggio a New York, a cui lui ha dovuto rinunciare per problemi lavorativi.

san valentino serie a

Fidanzata Zaniolo

Uno dei calciatori al centro dell’attenzione è sicuramente Nicolò Zaniolo. Il giovane talento della Roma sta incantando i tifosi giallorossi ed italiani con le sue prestazione svela la sua fidanzata. In una storia su Instagram, ecco la bellissima fidanzata del giovane talento giallorosso.

zaniolo fidanzata

Icardi – Wanda Nara, la coppia del momento

Non è un bel momento per Mauro Icardi, che da ieri non è più il capitano dell’Inter e quest’oggi non ha preso parte alla trasferta di Europa League. Un modo (anche) per stare vicino alla sua Wanda Nara? I due ormai sono una coppia solida, con la show-girl argentina che cura gli interessi del marito creando però qualche malumore di troppo nell’ambiente nerazzurro.

Totti e quel 6 unica

Sono passati ormai quasi 17 anni da quel 10 marzo 2002, ma la dedica di Francesco Totti a Ilary Blasi resta una delle più belle di sempre. Un modo sublime per festeggiare un gol magnifico con pallonetto da più di 20 metri in un derby finito 5-1 per la Roma. Ed è proprio il club giallorosso a ricordare tale esultanza-dedica nel giorno di San Valentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who’s your Valentine❓❤️?? ⁣⁣ ⁣⁣ #ASRoma #SanValentino #HappyValentinesDay #ValentinesDay #TBT #ThrowbackThursday

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio