CalciomercatoSerie A

Sampdoria: visite mediche in corso per Maya Yoshida

Un colpo last minute per la Sampdoria, che ha acquistato dal Southampton il difensore giapponese Maya Yoshida. Giocatore che è arrivato ieri sera in città e che questa mattina come riporta Sky Sport, sta facendo le visite mediche al Laboratorio Albaro di Genova.

Yoshida che è arrivato in prestito dal club inglese, dopo aver collezionato in questa stagione 11 presenze complessive tra le varie competizioni. Il trentunenne che vanta anche 100 presenze e 11 gol con la Nazionale giapponese e che si è trasferito nel 2012 in Premier League.

Il centrale che è cresciuto ed ha debuttato in patria al Nagoya Grampus, per poi trasferirsi nel gennaio 2010 in Europa al VVV-Venlo in Olanda. Adesso per lui dunque una nuova esperienza italiana, per giocare con maggior continuità e per dare una mano con la sua esperienza a Claudio Ranieri.

Il tecnico dei blucerchiati che commenta così l’arrivo di Yoshida: «Mi serviva un altro centrale di destra». E il centrale è arrivato dalla Premier League, campionato che lui conosce molto bene.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio