Sampdoria-Udinese, le formazioni ufficiali: Ramirez e Nestorovski dal 1′

Sampdoria Udinese formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali del primo posticipo domenicale di Serie A tra Sampdoria ed Udinese che avrà il fischio d'inizio alle 18.

Sampdoria-Udinese sarà il primo posticipo di questa domenica di Serie A che andrà in scena alle ore 18:00. A chiudere saranno Lecce e Cagliari allo stadio Via del Mare. Di seguito le formazioni ufficiali.

Sampdoria Udinese formazioni ufficiali

Inter su LasagnaSAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Bertolacci, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

A disposizione: Augello, Caprari, Chabot, Falcone, Leris, Linetty, Maroni, Murillo, Regini, Rigoni, Thorsby, Vieira.

Allenatore: Ranieri.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Jajalo, De Paul, Larsen; Lasagna, Nestorovski.

A disposizione: Ballarini, Barak, Samir, Fofana, Kubala, Nicolas, Perisan, Pussetto, Sierralta, Walace, Teodorczyk, Ter Avest.

Allenatore: Gotti.

Serie A, i risultati del pomeriggio

Immobile gol Lazio

Tre sono state le gare del pomeriggio domenicale di Serie A: Sassuolo-Lazio, Hellas Verona-Fiorentina e Roma-Brescia. I biancocelesti si sono imposti per 2-1 non senza però sudare il risultato, la vittoria è infatti arrivata al 91′ grazie al gol di Caicedo. A sbloccare il match il solito Immobile, mentre il momentaneo pareggio è stato di Caputo. Vince anche la Roma che strapazza il Brescia per 3-0 nel secondo tempo. In gol Smalling, Mancini e Dzeko. A sorpresa vince anche il Verona con una rete al 66′ di Di Carmine.


GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A


 

TAG