Serie A

Torino, Mazzarri: “Sono sicuro che Belotti segnerà”

Sampdoria-Torino Mazzarri: “Belotti farà gol, ne ha fatti sempre tanti” 

Sampdoria-Torino match dell’11^ giornata di Serie A. La squadra granata giocherà in uno stadio dove fino ad ora la squadra di casa non ha mai perso. E’appena terminata la conferenza stampa di Mazzarri intanto. L’allenatore granata non prenderà comunque parte alla gara a causa della squalifica rimediata nel turno scorso contro la Fiorentina.

Così Mazzarri su Sampdoria-Torino: “La Samp è squadra che gioca bene. Ha un allenatore che lavora da tre anni, hanno fatto acquisti importanti. Giocheremo su un campo difficile ma siamo consapevoli della nostra forza. Per una volta però vorrei vedere il mio Toro per 90′ e non per 70”. E sul momento di Belotti dice che: “Nel calcio ci sono momenti in cui gli attaccanti tirano e segnano, e altri in cui si fa più fatica. A me interessa che la prestazione della squadra cresca. Se miglioriamo, segniamo e Belotti tornerà a farlo perché è abituato a segnare”. 

Mazzarri poi risponde così alla domanda sulla squalifica che non lo vedrà assistere a Sampdoria-Torino dalla panchina: “Rispetto le decisioni. Abbiamo fatto il ricorso perché non si era offeso nessuno. Volevamo sottolineare le nostre ragioni e portare alla conoscenza di tutti quanto successo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio