Serie A

Sampdoria, statistica inquietante: unica a non aver mai segnato nei primi tempi

La Sampdoria è alle prese con un vero e proprio incubo a livello di statistiche. La squadra prima di Di Francesco e poi di Ranieri non è infatti mai riuscita a segnare nei primi tempi. Nemmeno questa sera contro la SPAL i blucerchiati sono riusciti a mettere dentro il pallone in rete nella prima frazione di gara a Ferrara.

Sampdoria statistiche negative: zero gol nei primi tempi

Un vortice negativo dal quale la Sampdoria a fatica riesce a districarsi. La casella delle reti segnate nei primi tempi è ancora ferma a zero. Pochissime le conclusioni dei blucerchiati verso la porta avversaria (peggio di loro in Serie A non ha fatto nessuno).

Una fatica tremenda per arrivare al tiro e al gol. Non si può certo dire che i due tecnici in queste prime 11 gare di Serie A non abbiano fatto di tutto, cambiando moduli, adattando e provando attaccanti insieme in svariati sistemi di gioco.

SPAL – Sampdoria: inedita coppia offensiva Bonazzoli – Gabbiadini

Stasera in SPAL – Sampdoria la coppia d’attacco  composta da Bonazzoli  e Gabbiadini è stata l’ennesima prova di un tentativo alla disperata di Ranieri che sì ha dato una quadratura difensiva ai suoi ma che ancora non ha raggiunto buoni livelli in termini di resa realizzativa e che trova in Quagliarella l’emblema perfetto di queste statistiche così negative.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio