Calcio in TVSerie A

Sampdoria-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sampdoria e Roma si sfidano nella 34a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sampdoria e Roma si sfidano nella 34a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Si tratta della sfida del grande ex Claudio Ranieri, per anni allenatore della Roma, e che sta conducendo un ottimo campionato per la sua Sampdoria, che si trova al nono posto con 42 punti. I giallorossi di Fonseca invece hanno quasi staccato la spina al campionato per concentrarsi sull’Europa League ed è settima in classifica, con un solo punto guadagnato nelle ultime 3 uscite.

Sampdoria-Roma: dove vederla

La partita Sampdoria-Roma si disputerà domenica alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport.  Visibile in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

Sampdoria-Roma: probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Reynolds, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.


Clicca qui per vedere la guida tv con tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio