Calciomercato

Sampdoria-Ranieri, spunta un problema per il rinnovo del tecnico

Continua la telenovela sul rinnovo di Claudio Ranieri, con nuovi aggiornamenti sempre dietro l'angolo. La volontà della Sampdoria sembra essere quella di continuare con il tecnico

Continua la telenovela sul rinnovo di Claudio Ranieri, con nuovi aggiornamenti sempre dietro l’angolo. La volontà della Sampdoria sembra essere quella di continuare con il tecnico, e pure l’allenatore ha confermato a più riprese di voler proseguire la sua avventura genovese. Nonostante le dichiarazioni di Ferrero, che sosteneva di avere un accordo con Ranieri, sarebbero però spuntati alcuni nuovi problemi.

Sampdoria-Ranieri il problema del rinnovo

Tra le parti, scrive Il Secolo XIX, c’è accordo dal punto di vista dei programmi, ma non sarebbero ancora stati limati i punti di frizione tra l’offerta di Corte Lambruschini e le richieste del mister. Manca infatti l’accordo economico, a ballare è una cifra di circa 500mila euro, che il Viperetta vorrebbe compensare con bonus legati ai risultati. C’è poi un altro problema, legato alla durata del contratto.

Ranieri non si accontenterebbe di un rinnovo annuale, vorrebbe un biennale o al massimo un contratto ‘1+1’. Il punto di caduta potrebbe essere a metà strada, con Ferrero disposto a concedere un biennale a Ranieri, a patto che il tecnico faccia un passo avanti sulla riduzione di stipendio. L’accordo però deve essere necessariamente trovato entro il termine della stagione, altrimenti potrebbe consumarsi l’addio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button