Serie A

Sampdoria, Ranieri: “Proveremo a far punti con la Juventus”

Serata amara per la Sampdoria che perde il derby con il Genoa. Ranieri può comunque restar tranquillo data l’ormai salvezza acquisita, ma non si accontenta e spera di tornare alla vittoria già nella prossima giornata. Queste le sue parole nel post partita.

Ranieri sulla Sampdoria

“Usciamo sconfitti ma ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo giocato un derby gagliardo e volitivo. Gli episodi ci hanno condannato ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto un finale di campionato strepitoso. A questi ragazzi bisogna solo abbracciarli tutti. Nel primo episodio siamo stati un po’ lenti nella reazione perché sapevamo che facevano quella giocata.

Siamo riusciti a pareggiare con una bellissima azione, poi la partita è stata combattuta e siamo stati pericolosi ma loro sono riusciti a trovare il gol della vittoria in una selva di gambe. Quello che chiedo ai miei è quello di dare sempre il massimo come contro il Genoa. Adesso abbiamo la Juventus, vedremo chi sta bene perché ci sono state delle defezioni. Andremo a Torino a fare la nostra partita e poi ci sarà il Milan e il Brescia, sperando di fare punti perché li voglio fare. Nel derby non li abbiamo fatti anche se la prestazione c’è stata”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio