Calciomercato

Sampdoria, occhi puntati su Piatek e Perotti per l’attacco

Sampdoria su Piatek e Perotti, ossia possibili soluzioni in prestito per aumentare il peso in attacco della squadra allenata da Ranieri.

Sampdoria su Piatek e Perotti, occhio agli esuberi delle big

Cittadella su Barrow

La società blucerchiata è pronta a prendere un giocatore da affiancare a Quagliarella o Gabbiadini. Sicuramente molto dipenderà dal budget messo a disposizione dalla dirigenza. Osti e Pecini oltre ai profili proposti dai vari procuratori, sono alla ricerca anche di alcune operazioni in prestito, ossia gli esuberi delle ‘big’ in cerca di riscatto.

Tra questi c’è il nome di Musa Barrow, dell’Atalanta. Lui è uno dei giocatori seguiti da tempo dalla Sampdoria che però tiene d’occhio la soluzione Moise Kean in difficoltà all’Everton. L’ex Juventus e Verona piace anche alla Roma. Proprio tra i giallorossi, la Samp, tiene d’occhio a Under e Perotti, due profili che stanno faticando a trovare nella formazione di Fonseca.

Pirlo su Piatek

Complicata ma affascinante la pista che porta a Krzysztof Piatek del Milan. Nel caso di addio al Milan, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX la Sampdoria è pronta a proporsi al giocatore. Unico problema nella trattativa è il trascorso dell’attaccante polacco con il Genoa, ma l’approdo di Bertolacci sembra aver sdoganato tale situazione a Genova.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio