Serie A

Sampdoria-Milan 0-1, le pagelle: basta Brahim Diaz, il portiere Maignan alza il muro [FOTO]

Il Milan c’è ed è una seria candidata anche per la vittoria dello scudetto, la Sampdoria ha dimostrato una buona manovra ma non è bastata

Il Milan c’è ed è una seria candidata anche per la vittoria dello scudetto, la Sampdoria ha dimostrato una buona manovra ed è in grado di togliersi tante soddisfazioni. Si è concluso l’ultimo match della prima giornata del campionato di Serie A, si sono affrontate Sampdoria e Milan.

Il tecnico Stefano Pioli ha mandato i campo i due nuovi acquisto: Maignan e Giroud. In particolar modo è stata particolarmente positiva la gara del portiere che si è dimostrato molto affidabile e reattivo. L’ex Chelsea ha messo in mostra l’esperienza e il fisica. La partita si è sbloccata dopo 9 minuti, ottima azione di Calabria e tocco vincente di Brahim Diaz. La partita è vivace e si registrano occasioni da una parte e dall’altra, la squadra di Pioli si chiude bene e non rinuncia alla ricerca del raddoppio. Il punteggio però non cambia, finisce 0-1.

Sampdoria-Milan, le pagelle

Sampdoria (4-2-3-1): Audero 5.5; Bereszynski 6.5, Yoshida 6.5, Colley 6.5, Augello 5; Thorsby 6.5, Ekdal 6; Candreva 6, Gabbiadini 5.5, Damsgaard 5.5, Quagliarella 6.

A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Adrien Silva s.v., Verre 6, Depaoli, Askildsen, Tonelli, Ferrari, Murru 6, Trimboli. Allenatore: D’Aversa.

Milan (4-2-3-1): Maignan 6.5; Calabria 6.5, Kjaer 6.5, Tomori 6.5, Theo Hernandez 5.5; Tonali 5.5, Krunic 6; Saelemaekers 6.5, Brahim Diaz 7.5, Rafael Leao 5.5; Giroud 6.

A disposizione: Tatarusanu, Plizzari, Bennacer 6, Ballo, Castillejo, Rebic 6, Romagnoli, Kalulu, Florenzi s.v., Pobega, Maldini, Gabbia. Allenatore: Pioli.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button