ApprofondimentiSerie A

Sampdoria, La Gumina si presenta: “Quagliarella uno stimolo in più”

Giornata di presentazione alla Sampdoria per Antonino La Gumina, fresco arrivo dall’Empoli, che ha parlato ai  canali ufficiali della società blucerchiata.

Ecco le sue parole: “Sono felice di essere in una squadra che ha grande storia. C’era già stato un interessamento l’anno scorso, poi scelsi l’Empoli. Darò il massimo per questa maglia; la trattativa è nata due settimane fa, quando si è conclusa ero come un bambino felice. Ringrazio il presidente per aver puntato su di me, spero di meritarmi la fiducia. Questa maglia è un grande stimolo, da qui sono passati tanti calciatori importanti, spero di fare bene e aiutare a raggiungere l’obiettivo. I ragazzi sono splendidi, anche lo staff mi sta dando una mano a integrarmi. Lotteremo fino alla fine, siamo un gruppo forte e speriamo di farcela”.

Sulla presenza di Quagliarella: “Mi dà sicuramente uno stimolo in più. Ho parlato con Quagliarella e anche con Gabbiadini, mi stanno aiutando molto. Sento la stima del mister: quando sono arrivato, mi ha portato nel suo studio e mi ha spiegato la sua idea di gioco e i movimenti che dovrei fare. È un maestro”.

Articoli correlati

Back to top button