Serie A

Sampdoria, Jankto: “Mi ha fatto molto piacere dipingere il quadro per Kobe Bryant”

Il centrocampista della Sampdoria Jakub Jankto, è intervenuto sulle pagine di Tuttosport, parlando del suo dipinto per Kobe Bryant

Il centrocampista della Sampdoria Jakub Jankto, è intervenuto sulle pagine di Tuttosport, parlando del suo dipinto per Kobe Bryant. Il ragazzo che si è detto grande appassionato di arte e di graffiti sin da piccolo, raccontando anche diversi aneddoti sul suo passato.

Sulla sua passione per l’arte dei graffiti

Sin da bambino ho sempre preso carta e penna per disegnare. A 14 anni facevo i graffiti, ero un ragazzino un po’ ribelle. Io e alcuni amici andavamo in giro a disegnare sui muri di Praga. Facevamo gli artisti di strada. Ma poi un giorno ho beccato degli schiaffi dalla polizia, dai miei genitori, dai miei allenatori”.

Conclude Jankto sul dipinto per Kobe Bryant

Mi ha fatto molto piacere dipingere questo quadro di Kobe Bryant. È stata una cosa molto bella fatta per i bambini. Ha molto più senso fare questo  piuttosto che fare il cretino per strada. Prima facevo danni, ora aiuto gli altri. Il clima nello spogliatoio è bello. Non tutti parlano in italiano ma comunichiamo in inglese. Ad essere amici ci aiutano i risultati, se le cose vanno bene in campo anche l’umore è perfetto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio