Serie A

Sampdoria, parla Sabatini: “Non ci vogliamo accontentare”

Le parole del neo dirigente blucerchiato

Ha parlato il nuovo dirigente della Sampdoria, Walter Sabatini, alla trasmissione ‘Italia nel Pallone’ su Radio 2: “La città di Genova mi farà bene, c’è la luce, lo iodio, il mare. Stiamo lavorando per una squadra che possa pretendere di più rispetto alla scorsa classifica. Non ci sono problemi da risolvere, hanno lavorato bene. La Samp pur giocando molto bene si è spesso accontentata e questo si è riflesso nei risultati.

Giampaololo conosco da quando era al Giulianova. Penso non abbia ancora ottenuto qualcosa per dimostrare le sue grandi qualità. Ha una metodologia unica ed è uno straordinario organizzatore. Avrei voluto portarlo a Roma anche se mi avrebbero deriso nonostante sia stato preso a pallonate anche Luis Enrique. Comunque all’epoca lui (Giampaolo) aveva già firmato con il Cesena“.

“Il rapporto con il patron Ferrero è divertente. Lui è proprio così, gli piace ridere e giocare e spero che il divertimento rimanga così. Il mercato qui è diverso rispetto a quello dell’Inter o della Roma. È più simile a quello di Palermo. Mi diverto a fare questo tipo di mercato, penso sia quello giusto per me”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio