Serie A

Sampdoria, Giampaolo: “Praet è a disposizione, Caprari in dubbio. Su Quagliarella…”

Sampdoria-Inter Giampaolo conferenza stampa: “Nerazzurri di altro passo”

Sampdoria-Inter match della 5^ giornata di Serie A. Sarà l’anticipo di sabato 22 (ore 20:30) a dirci quale sarà la direzione della stagione dei nerazzurri, tanto elogiati quanto temuti da Marco Giampaolo. Il tecnico dei blucerchiati ha parlato della forza e del momento della squadra di Luciano Spalletti, che dopo la vittoria con il Tottenham ha riacquisito quelle certezze che mancavano.

Così Giampaolo in conferenza stampa prima di Sampdoria-Inter: “Bisogna recuperare le energie perché domani la partita sarà impegnativa. L’Inter ha un passo superiore rispetto al nostro e se vogliamo fare una bella prestazione dobbiamo recuperare energie fisiche dopo la gara contro la Fiorentina”. 

Un’Inter che vale la Juventus, questa la teoria di Giampaolo: I nerazzurri hanno avuto un giorno in più per recuperare dopo la Champions League, ma noi dovremo provare a fare una grande partita. L’Inter è una squadra forte e attrezzata per essere competitiva al livello della Juventus. E’ destinata a fare il cammino giusto“. 

Sampdoria che farà turnover ma solo in parte. Ne ha parlato così Giampaolo: Praet ha recuperato, sta bene e sarà disponibile per il match. Per quanto riguarda Quagliarella non deve scusarsi per la reazione contro la Fiorentina, sa che per me è importante e devo preservarlo. A Caprari mi auguro di dare diverse chance per partire titolare“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio