FantacalcioSerie A

Sampdoria, infortunio per Audero: il motivo dello stop in allenamento

Non arrivano buone notizie per Dejan Stankovic, allenatore blucerchiato, deve fare i conti con un’altra assenza, nonostante l’emergenza in organico. Si è fermato il portiere titolare Emil Audero in vista della prossima sfida contro la Juventus. Ecco il report ufficiale del club blucerchiato: “Emil Audero ha interrotto anticipatamente la seduta a causa di un trauma alla spalla destra che verrà valutato nelle prossime ore.

Rientro in gruppo per Braam Nuytinck, mentre Filip Djuricic ha svolto la prima parte della sessione con i compagni per proseguire poi un percorso personalizzato, finalizzato al completo recupero. Programmi differenziati invece per Andrea Conti, Emirhan Ilkhan e Jeison Murillo. Terapie e fisioterapia per Sam Lammers; Ignacio Pussetto prosegue infine il proprio iter riabilitativo”

Sostituto di Audero

Già pre-allertato il baby Turk, arrivato dal mercato di gennaio proprio come vice Audero. A meno che Stankovic non opti per l’esperto Ravaglia visto il momento delicato della squadra.

La Sampdoria sta affrontando senza dubbio uno dei momenti più complicati della sua storia, sia dal punto di vista della classifica in Serie A che da quello del futuro calcistico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio