Serie A

Sampdoria, Emirhan Ilkhan: “Sono contento di essere alla Sampdoria. Ho l’istinto per il gol”

Il nuovo acquisto della Sampdoria Emirhan Ilkhan si è presentato ai nuovi tifosi con un’intervista ai canali ufficiali del club ligure. Il centrocampista ha raccontato le ambizioni per la stagione e le caratteristiche personali in campo.

Sampdoria, Ilkhan ai suoi nuovi tifosi: “Ho l’istinto per il gol”

Nell’intervista rilasciata Ilkhan, nuovo acquisto Sampdoria, indica il ruolo dove preferito: “Sono un centrocampista centrale, le mie caratteristiche sono portare palla e fare da collegamento tra difesa e attacco portando la palla. Sono un giocatore che corre molto. Penso di avere l’istinto per il gol. Forse non sembra che io sia un goleador ma ho una forte propensione per il gol e nella posizione giusta credo di poter segnare”.

Sul fatto di essere il primo calciatore turco alla squadre ligure: “Non sapevo di essere il primo turco a vestire la maglia blucerchiata: qui c’è anche Günter che parla la mia lingua e potrà aiutarmi nell’inserimento nella squadra”.

Sulla Sampdoria: “So che la Sampdoria si era interessata a me già la scorsa estate e adesso si è concretizzata l’occasione di arrivare qui. Sono molto contento perché il club mi ha voluto fortemente. Adesso abbiamo un obiettivo serio da raggiungere: restare in Serie A. Sono sicuro che insieme ai miei compagni faremo un buon lavoro“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio