Serie A

Sampdoria, Gaston Ramirez: “Molti club nascondono la loro situazione sui contagi”

La situazione relativa ai contagi positivi da Coronavirus dei calciatori in Serie A è ben chiara ma Gaston Ramirez ha voluto lanciare un’accusa. Secondo il calciatore uruguaiano infatti sarebbero diverse le squadre che avrebbero a suo dire omesso il numero dei positivi.

Gaston Ramirez sul Coronavirus in Serie A: “Omesso numero di positivi”

Parole molto forti quelle del centrocampista della Sampdoria che ha parlato di omissione di numeri e di fatti. Sarebbero secondo l’uruguaiano molti di più i contagiati positivi al Covid-19 rispetto a quelli realmente dichiarati. La Sampdoria, così come altri club è in stato di quarantena per via di alcuni tesserati risultati positivi ai tamponi.

Al quotidiano ‘Il Secolo XIX’ pero’ Gaston Ramirez ha parlato di una situazione che non rispecchia secondo lui la realtà dei fatti in essere. Queste le sue parole: “La Samp non ha tenuto nascosto nulla, tante altre squadre sì e non lo capisco. Rivelare di avere il virus non è una macchia sulla fedina penale, è questione di salute, di etica. Qualcuno pensa seriamente che in Serie A solo la Sampdoria abbia avuto 5, 6, 7 contagiati?”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio