Serie A

Sampdoria, Ferrero: “Non parlo della cessione della società. Mercato? Ranieri sta valutando”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione del nuovo tecnico Claudio Ranieri.

Sampdoria, Ferrero: “Non parlo della cessione della società”

“L’unica cosa bella di questa storia è che non sentirete nulla. Il mister ha detto una grande cosa: tutti voi vi siete creati un alibi che non esisteva. Ne abbiamo parlato troppo. Io sono il titolare della Sampdoria, non ho mai lavorato che ero il presidente uscente. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. C’è stata una richiesta, non è andata in porto. Ora non ne vorrei parlare più. Pensiamo alla Sampdoria, basta parlare di tarantelle. Qui c’è gente che lavora tutti i santi giorni. Ne avete parlato troppo. Parliamo di sport”.

Sul mercato

“Il mister l’ha spiegato in cento modi. La Sampdoria è una grande azienda: abbiamo un mister che, vi ha risposto, sta valutando e se ci sarà bisogno di fare un’aggiunta, non credo, noi saremo sempre sul pezzo per un futuro migliore della Sampdoria”.

Su Ranieri

“Siamo tutti qui, io e i miei più stretti collaboratori, contenti e onorati di presentare oggi un grande uomo ma soprattutto un professionista di grande spessore. Di Francesco è un bravissimo allenatore, ha grandi idee ma la ruota non ha girato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio