Calciomercato

Sampdoria, Ferrero: “Mi piacerebbe prendere Florenzi”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è uscito alla scoperto riguardo al possibile acquisto di Alessandro Florenzi che è finito ai margini della Roma. Il numero uno doriano chiama il calciatore.

Sampdoria Ferrero chiama Florenzi

Juventus Florenzi Roma

“Mi piacerebbe vedere Alessandro in blucerchiato e prenderlo, magari…”. Lo stesso Claudio Ranieri, che lo ha allenato per sei mesi  la scorsa stagione, lo conosce e lo vorrebbe essendo romano come lui.

Mezza Serie A su Florenzi

Dopo le diverse panchine di Florenzi con la Roma, molte squadre di Serie A hanno iniziato ad interessarsi al capitano giallorosso. Ci sono Inter e Fiorentina, ma anche Sampdoria e Cagliari che vuole rinforzarsi ancora di più per continuare il sogno chiamato Champions League. Il costo del cartellino è di circa 15 milioni di euro, ma bisogna capire la volontà del calciatore.

Sampdoria, problema in attacco

Il principale problema della Sampdoria al momento riguarda l’attacco che, senza i gol di Quagliarella, arranca terribilmente. Diversi solo i profili messi nel mirino per gennaio. Si parla di un possibile prestito di Kean dall’Everton, ma anche dei ritorni di Eder e Schick. L’ultima alternativa porta a Mlapa dell’Al-Ittihad.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio