Serie A

Sampdoria, Ekdal: “Ora in allenamento andiamo a mille”

Ha parlato a La Gazzetta dello Sport il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal, soffermandosi sulla stagione del club blucerchiato

Ha parlato a La Gazzetta dello Sport il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal, soffermandosi sulla stagione del club blucerchiato. Gli uomini di Claudio Ranieri che questa sera saranno impegnati in una sfida molto complicata contro la Juventus e nella quale tenteranno di fare un’impresa al Ferraris.

Ekdal su Ranieri e sulla stagione della Sampdoria

Ranieri non è mai cambiato, già alla Juve mi parlava spesso anche se non ero importante per la prima squadra. È sempre molto serio in campo, mentre fuori si può scherzare con lui. Non volevamo più ripetere una stagione come quella passata, era brutto giocare con la preoccupazione della classifica“.

Conclude sui nuovi acquisti e sull’obiettivo salvezza

I nuovi arrivi ci hanno aiutato, cercavamo un campionato tranquillo. Ora in allenamento andiamo a mille, ma ci divertiamo. Dobbiamo raggiungere la quota salvezza, poi è vero che tutti vogliamo fare qualcosa in più ed arrivare in alto. Eravamo entrati in campo timidi, forse con troppo rispetto. Ora invece, dopo aver battuto grandi squadre come Lazio, Atalanta e Inter sappiamo che giocando bene e con il giusto atteggiamento possiamo battere anche la Juve”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio