Calciomercato

Sampdoria, Dodò: “Riscatto da parte del Santos? Non so nulla”

Resta un mistero il futuro di Dodò. Terzino brasiliano ex Roma, oggi di proprietà della Sampdoria è stato girato in prestito al Santos fino al termine del 2018. Il club verdeoro potrà esercitare il diritto di riscatto ma il giocatore ai microfoni di atribuna.com.br ha confermato di non conoscere ancora quello che sarà il suo destino.

Le parole di Dodò

“Il Santos non si è ancora fatto vivo, così come nessun’altro club. Stiamo vivendo un momento molto importante, sono stati tutti concentrati su vari problemi: il caso Sanchez e le richieste di impeachment contro il presidente potrebbero essere i motivi per cui nessuno è ancora venuto da me. Restano un paio di mesi, mi sento più a mio agio a parlare di queste cose al termine del campionato, vorrei concentrarmi sull’allenamento e sulle partite”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button