Curiosità

Sampdoria: 3 nuovi positivi e un caso di ritorno al Covid-19

La Sampdoria, la squadra di Serie A con il maggiore numero di calciatori positivi a marzo, ricade nell’incubo coronavirus. “L’U.C. Sampdoria informa che, nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti i calciatori. Sono emersi tre nuove positività al Coronavirus-COVID-19 e un ritorno di positività. Attualmente asintomatici, gli stessi sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo”

Sampdoria, sono tutti asintomatici e sono stati messi in quarantena

Il club blucerchiato ripiomba così nell’incubo. Dopo che tra il 12 e il 14 marzo scorso erano risultati positivi al tampone Gabbiadini, Ekdal, La Gumina, Thorsby, Depaoli, Bereszynski, Barreto e il medico sociale Amedeo Baldari. Il 20 aprile il comunicato più atteso, cioé la guarigione di tutti gli infettati. Ora la doccia gelata, soprattutto perché c’è una ricaduta, un lungo tunnel nero da cui non si vede più l’uscita.

Salgono così a 11, dopo i casi di Torino (1 positivo) e Fiorentina (6, dei quali 3 calciatori). I calciatori che hanno contratto il coronavirus da quando i club hanno iniziato i test in vista di una ripresa degli allenamenti di squadra e in un secondo momento del campionato

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio