Serie A

Sampdoria, brutto infortunio per Bonazzoli: i tempi di recupero

Brutte notizie riguardo l’infortunio di Federico Bonazzoli, attaccante della Sampdoria, che nel corso della partita contro l’Atalanta ha dovuto lasciare il campo. Claudio Ranieri, con molta calma, sta sistemando le cose quantomeno in difesa. In attacco i gol scarseggiano ad arrivare e perdere un elemento non è di certo la miglior cosa.

Sampdoria infortunio Bonazzoli

Sampdoria infortunio Bonazzoli

La punta classe ’97 in questi giorni si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al muscolo della coscia destra e lo stop rischia di essere davvero lungo. Si parla di un rientro, infatti, intorno ai primi del 2020.

Kean torna Serie A

L’attaccante classe 2000 in questi giorni è stato accostato al Milan che però non è l’unica squadra interessata a lui. Bologna e Sampdoria vivono problemi di finalizzazione ed il calciatore in queste piazze potrebbe ritrovarsi e dare una grossa mano. Probabilmente l’Everton vuole intavolare i discorsi solamente in prestito secco. Oltre ad un punta, si è alla ricerca anche di Florenzi che nella Roma non trova più spazio. Lo stesso presidente Ferrero ha ammesso che gli piacerebbe avere il calciatore. C’è però da battere la concorrenza di Inter, Cagliari e Fiorentina.

Articoli correlati

Back to top button