CalciomercatoSerie A

Sampdoria, Bertolacci: “Mi hanno cercato in molti ma la Samp mi ha voluto di più”

Arrivata nella giornata di oggi l’ufficialità di Andrea Bertolacci alla Sampdoria, sono state queste le parole del neo centrocampista blucerchiato. “Tornare qui è una grandissima emozione, mi è già tornato il sorriso. Io sono di Roma, ma questa è la mia seconda casa. Non appena ho messo piede a Nervi ho rivissuto le emozioni di quando avevo vent’anni. Ho ricevuto tante richieste, ma qui è dove mi hanno voluto di più. E per questo ringrazio il presidente Ferrero e la società”.

Sampdoria Bertolacci: “Col Milan stagione difficile”

“Questo è un Andrea molto diverso, più maturo. Stare fuori mi ha fatto crescere come uomo. Ora voglio solo recuperare quella voglia di giocare davanti ai tifosi, in uno stadio che secondo me è tra i più belli. Non rinnego il passato con altri colori, ma la cosa che importa di più ora è la Sampdoria. Mi sento di dire che ripagherò sul campo la fiducia che mi è stata data e non vedo l’ora di farlo”.

Sul Milan:

“Quest’anno per me sarà importante perché ho voglia di far vedere il calciatore che sono. L’ultima al Milan è stata una stagione difficile per tanti aspetti: l’allenatore e la società volevano tenermi a tutti i costi, quindi il giocare poco è stato difficile. Ma mi è servito dal punto di vista dell’esperienza, mi ha formato sotto il profilo umano e caratteriale”.

Articoli correlati

Back to top button