Serie A

Sampdoria, Audero: “Sarebbe bello strappare almeno un punto alla Juventus”

E' intervenuto in vista della gara contro la Juventus il portiere della Sampdoria Emil Audero, analizzando le insidie di questa partita

E’ intervenuto in vista della gara contro la Juventus il portiere della Sampdoria Emil Audero, analizzando le insidie di questa partita. Il ragazzo che è cresciuto nelle giovanili del club bianconero e quindi ci terrà particolarmente a fare una buona figura.

Sulla sua avventura in maglia bianconera

Queste le sue parole a Sky Sport:Alla Juventus ero un ragazzino e ho avuto la fortuna di allenarmi con Buffon, vedere il suo carisma dentro e fuori dal campo. In quegli anni cercavo di prendere qualsiasi cosa da quei campioni e con Pirlo siamo stati tante volte a provare qualche punizione: l’esito è stato quasi sempre negativo per me”.

Conclude Audero in vista della gara contro la Juventus

Sarebbe bello strappare almeno un punto alla Juventus. Ci siamo andati vicini al mio primo anno quando abbiamo perso 2-1 allo Juventus Stadium. Da lì in poi abbiamo sempre fatto buone prestazioni. Uno come Ronaldo non lo puoi studiare. Lo vediamo da sempre e di lui sappiamo vita morte e miracoli, è un giocatore che ha tutto e ha così tante qualità e spunti che c’è poco da studiare”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio