Serie A

Salvini sul VAR, il dg del Frosinone ci va duro: “Un’innovazione che fa male al calcio”

Nonostante una prima vittoria casalinga per il Frosinone arrivata grazie ad un calcio di rigore concesso dopo il VAR, non tutti sono contenti nella società ciociara dello strumento. A parlarne il direttore generale Salvini. 

Salvini sul VAR: il dg del Frosinone non lo apprezza

Salvini sul VAR non ha espresso proprio delle belle parole, tutt’altro. Il dg del Frosinone ha parlato a ‘Radio Anch’Io Sport’ della prima vittoria in Serie A della squadra gialloblù al ‘Benito Stirpe’. Queste le sue parole dopo Frosinone – Parma: “Abbiamo solamente ripreso i punti che ci siamo persi per strada con le squadre più grandi di noi. Penso a Lazio e Roma ad esempio. Ora bisogna continuare con questa mentalità perché davanti corrono”. 

Sul VAR invece ha parlato in tal senso Salvini: Il VAR? Non gradisco molto il Var perché il calcio è qualcosa da vivere all’istante. Ad esempio ieri sera per la decisione del rigore si è inceppato qualche meccanismo. Un’innovazione che poteva essere buona ma che è stata storpiata e orafa male al calcio. Col Var ci sono troppe pause, dovrebbe intervenire solo in casi clamorosi“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio