Serie A

Napoli, Hamsik: “Ci mancherai Reina: uomo e leader vero”

Da un leader ad un altro. Ieri al Club Partenopeo Pepe Reina ha dato il suo personale addio alla squadra azzurra, oggi invece Marek Hamsik ha voluto ringraziare il suo compagno di squadra con un messaggio apparso sul proprio sito: “Sei stato un grandissimo compagno di squadra. Uno dei migliori con i quali ho avuto piacere di giocare. Un uomo vero e un leader vero. Ci mancherai davvero tanto per il tuo modo di vivere lo spogliatoio e le partite, sempre pronto per qualsiasi scherzo”.

NAPOLI, PEPE REINA SALUTA LA SQUADRA: LE PAROLE DEL PORTIERE

“Ti faccio un grande bocca lupo per la tua nuova avventura. Grazie per tutti questi anni con te e con questa maglia. Noi compagni e questa città non ti dimenticheremo”. Chiusura dedicata al discorso Scudetto, con il capitano azzurro che annuncia: “Mancano ancora 3 partite e noi ci crediamo finchè la matematica ce lo permetterà. Ce la mettiamo tutta come sempre! Sognare non è vietato”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button