Calciomercato

Salisburgo, Haaland: “Come sarebbe giocare con Cristiano Ronaldo? No comment”

Erling Haaland, autore di 26 gol in 18 partite, è la nuova star di questo periodo nel panorama calcistico mondiale. Il calciatore del Salisburgo è tornato a parlare di quello che potrebbe essere il suo futuro a fine stagione.

Salisburgo Haaland Juventus

Salisburgo Haaland Juventus

“Come mi relaziono alle voci di mercato? Bene. Sull’interesse di Juventus, Manchester United e Real Madrid non commento. Come sarebbe giocare con Cristiano Ronaldo alla Juventus? No comment”.

Poi racconta un aneddoto riguardante le sue cinque triplette: “Ho cinque palloni a letto, stanno sdraiati e dormo bene con loro. Li guardo ogni giorno, la cosa migliore è segnare gol. Sono le mie amiche (ride, ndr)”.

Mezza Europa pazza di Haaland

Mezza Europa va pazza per Haaland, non solo Juventus, Real Madrid e Manchester United. Uno tra tutti è il Napoli che pare abbia chiesto informazioni per lui e Sander Berge del Genk. I due sono i migliori talenti norvegesi del momento e gli azzurri, con l’attaccante ed il centrocampista, vorrebbe ricostruire lo scheletro di un club vicino alla rivoluzione in estate. A fare posto ai due potrebbero essere Allan e Mertens che, però, non saranno gli unici due partenti. Haaland costa all’incirca 50 milioni di euro, mentre berge (ambito anche dalla Fiorentina) circa 25.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio