Calciomercato

Salisburgo, Freund: “Scritte troppe sciocchezze su Haland”

In queste settimane, anche a seguito della sua più totale esplosione, su Erling Haland sono spuntati diversi retroscena e voci sul suo futuro. Ad ora sono 22 i gol in 16 partite e numerose le squadre ad averlo messo nel mirino per assicurasi il ‘nuovo Ibrahimovic’. Cristoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, ha fatto delle precisazioni sul calciatore.

Salisburgo futuro Haland

“Sono state scritte tante sciocchezze nelle ultime settimane. Al momento non ho ancora parlato con nessun club e non credo arriveranno offerte per la sessione invernale. La crescita di Haland è inarrestabile. A breve farà il salto di qualità”.

Salisburgo futuro Haland

Mezza Europa su Haland

In estate, per il talentuoso calciatore norvegese, potrebbe esserci una vera e propria asta. Su di lui c’è letteralmente mezza Europa. Oltre a Juventus e Napoli, anche Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Manchester City, Arsenal, Bayern Monaco, Chelsea e Manchester United. La valutazione di mercato del giocatore attualmente è di circa 40 milioni di euro ma, se dovesse continuare così, è pronta ad aumentare. Peccato solo che il giocatore non potrà mostrare il suo talento agli Europei in quanto la Norvegia non si è qualificata. Con il Salisburgo però ha ancora molto da dire, anche sul fronte europeo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio