Serie A

Salernitana-Venezia si giocherà, l’ASL non vieterà il match

Salernitana e Venezia, nonostante alcune positività al Covid tra i granata, si giocherà regolarmente come ha dichiarato la ASL di Salerno

Arrivano buone notizie per la partita tra Salernitana e Venezia, che nonostante alcune positività al Covid tra i granata, si giocherà regolarmente come ha dichiarato la ASL di Salerno.

Salernitana-Venezia si giocherà, l’ASL non interverrà

Il match importantissimo per la salvezza tra Salernitana e Venezia (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI) si giocherà senza problemi, questo è quanto dichiara l’ASL di Salerno. Come riporta il Corriere dello Sport, Arcangeno Saggese Tozzi, responsabile emergenza Covid dell’azienda sanitaria locale ha parlato di un possibile rinvio del match, affermando però:

“Abbiamo rilevato che ci sono cinque casi di positività e la Asl di Salerno sta mettendo in quarantena queste cinque persone, quattro giocatori e un massaggiatore. Inoltre metterà in quarantena tutti i contatti stretti di queste cinque persone. Le quarantene saranno differenziate a 7 o 10 giorni a seconda delle condizioni delle persone, se vaccinate con tre o due dosi o meno. La scelta della possibilità di giocare è legata a decisioni non dell’Asl.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio