Calendario e risultatiFantacalcioSerie A

Salernitana – Udinese: probabili formazioni e dove vedere il match in diretta tv e in streaming

Dopo l’anticipo del venerdì tra Sampdoria e Sassuolo, in questo ricco sabato di Serie A andranno in scena altre quattro partite. Si parte alle 15.00 con la doppia sfida Salernitana-Udinese e Spezia-Torino. Si continua alle 18.00 con Roma-Fiorentina, per chiudere poi il programma alle 20.45 con Inter-Atalanta. Scopriamo insieme le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Salernitana-Udinese e dove vedere il match in diretta tv e in streaming:

Salernitana – Udinese: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Salernitana-Udinese, partiamo dai padroni di casa. Orfani di Boulaye Dia, i granata si affideranno a Piatek in attacco, sostenuto da Candreva e Kastanos. A centrocampo dovrebbero di conseguenza esserci Mazzocchi e Bradaric sulle fasce, con Coulibaly e Vilhena che agiranno invece nel mezzo. In porta ci sarà regolarmente Ochoa, pronto a dirigere le operazioni del terzetto difensivo composto da Lovato, Troost-Ekong e Pirola.

Nell’Udinese scelte praticamente obbligate per Sottil che in attacco si affiderà a Beto, pronto per esser sostenuto da Samardzic. A centrocampo, al suo posto, ci sarà Arslan al fianco di Walace e Lovric, con Pereyra e Zeegelaar che agiranno a tutta fascia. In difesa solito terzetto composto da Becao, Bijol e Perez dinanzi a Silvestri.

Le probabili formazioni di Salernitana – Udinese

Salernitana, 3-4-2-1: Ochoa; Lovato, Troost-Ekong, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek.

Udinese, 3-5-1-1: Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Arslan, Walace, Lovric, Zeegelaar; Samardzic; Beto.

Salerntiana – Udinese: dove vederla in TV

Il match Salernitana-Udinese è in programma sabato 27 maggio 2023 allo stadio Arechi: calcio d’inizio previsto alle ore 15.00

Il match tra Salernitana e Udinese sarà visibile su DAZN. Per seguirlo in tv, dunque, sarà necessario scaricare l’app ufficiale di DAZN dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio