Calciomercato

SPAL, Moncini ai saluti: piace alla Salernitana

Salernitana su Moncini, con l’attaccante della SPAL che è finito nel mirino della squadra campana in vista del mercato di gennaio.

Salernitana su Moncini, piace l’attaccante della SPAL

Già a luglio la squadra campana aveva la SPAL che però cercava però oltre 5 milioni di euro per il cartellino. Mister Semplici ha deciso di giudicarlo dopo le ottime annate in cadetteria. Situazione che però potrebbero cambiare a gennaio. Infatti Lotito e Fabiani hanno promesso a mister Ventura che in caso di flop del reparto offensivo, effettueranno uno sforzo per l’attaccante.

Moncini sarebbe la prima scelta e una posizione in classifica ottimale potrebbe favorire la trattativa, magari con l’inserimento della Lazio che, ultimamente, ha contrattualizzato gente di spessore e costosa dirottandola poi in prestito a Salerno. Lotito, tra l’altro, ha ottimi rapporti con la dirigenza estense e godrebbe di una corsia preferenziale, magari inserendo nell’operazione gli esuberi biancocelesti che potrebbero far comodo a chi lotta per salvarsi. Siamo solo a settembre e non è nostro stile alimentare illusioni, ma il nome di Moncini resta cerchiato in rosso sul taccuino della Salernitana.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio