CalciomercatoSerie A

Salernitana, Gyomber rinnova fino al 2025. L’agente: “Per la Salernitana ha detto no all’MLS”

Norbert Gyomber ha rinnovato il contratto che lo lega alla Salernitana fino al 2025. A confermarlo, la nota ufficiale del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver prolungato l’accordo con il difensore classe ’92 Norbert Gyomber. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2025”.

Le parole dell’agente

In un’intervista rilasciata a TMW l’agente di Gyomber Diego Tavano ha espresso tutta la sua soddisfazione in merito alla conclusione positiva della trattativa: “La storia continua. Volevo chiedere scusa a tutti i giornalisti di Salerno, sono stati due mesi intensi, e davvero mi dispiace se non sono riuscito ad aggiornarli sempre. Questa voglia di sapere in continuazione di eventuali sviluppi mi faceva capire, giorno dopo giorno, quanto fosse importante per loro e per tutti i tifosi questo rinnovo”.

La fumata bianca dopo mesi di trattative. “Quando sono andato a prendere Norbert sotto casa per portalo in sede per la firma, mi sono anche accorto che a volte nel calcio ci possono stare delle belle storie d’amore. Aveva gli occhi lucidi, era emozionato, si avverava il suo sogno. Nel frattempo mi descriveva ogni angolo della città e ci teneva a sottolinearmi quanto si vivesse bene a Salerno. Ritengo che l’attesa e la rinuncia a qualche importante offerta, come quella in MLS, è quanto di più giusto si potesse fare. Norbert è un grande uomo, oltre che uno dei migliori difensori della serie A, merita tutto questo. Ringrazio il Mister, il direttore ed il Presidente che ci hanno dato fiducia, il calciatore continuerà a lottare come ha sempre fatto”.

Articoli correlati

Back to top button