Calciomercato

Salernitana, c’è fiducia per Ribery. Fabiani: “sarebbe il nostro Maradona”

Il club neopromosso ha presentato un’offerta interessante, Ribery sta valutando la proposta e deciderà a stretto giro di posta

Franck Ribery è un pezzo pregiato degli svincolati, il calciatore è reduce dall’esperienza altalenante con la maglia della Fiorentina.

Ribery: sul francese anche l’Hellas Verona

Già diverse squadre del massimo torneo italiano si sono messe in fila per assicurarsi le prestazioni del calciatore: il primo contatto si è registrato con l’Hellas Verona, ma l’inserimento della Salernitana ha fatto saltare il banco.

Fabiani: “Ribery a Salerno? Come portare Maradona a Napoli”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss il ds granata Angelo Fabiani si è in parte sbilanciato: “Portare Ribery a Salerno sarebbe come portare Maradona a Napoli. Il giocatore innalzerebbe la visione globale del calcio in una piazza come la nostra. L’offerta c’è ed il giocatore la sta valutando. Siamo fiduciosi. Nella Salernitana non c’è soltanto Simy. Abbiamo un organico importante con tanti giocatori che sono delle sicurezze. La squadra è completa in tutti i suoi reparti. Poi se viene una ciliegina sulla torta come Ribery sarà tutto di guadagnato”. 

Articoli correlati

Back to top button