CalciomercatoSerie A

Salernitana, il tecnico Nicola parla del calciomercato

Nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà la Salernitana affrontare il Milan, il tecnico Davide Nicola ha parlato anche del calciomercato.

Nicola: “Ci saranno arrivi e partenze”

Domani riprenderà la Serie A, e la prima partita che salta all’occhio è quella delle 12.30 tra Salernitana e Milan (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI), con i rossoneri che devono vincere per sperare di recuperare punti sul Napoli che sfiderà l’Inter in serata. Non di questo avviso il tecnico dei granata Davide Nicola, che nonostante le pesanti assenze di Mazzocchi, Candreva, Maggiore, Sepe e Gyomber, non vuole cercare alibi.

Però è anche tempo di calciomercato, con la Salernitana che ha già acquistato Ochoa, ma ci saranno altri movimenti, come la possibile cessione di Federico Bonazzoli. A tal proposito, ecco le parole riportate da TUTTOmercatoweb di Davide Nicola su questa finestra di calciomercato:

“Federico si è allenato bene, non ha perso un giorno d’allenamento. Sono soddisfatto del lavoro di tutti. Quanto al mercato, è arrivato Ochoa e il suo sorriso è coinvolgente. La sua personalità potrà far bene. Il mercato è lungo, senza dubbio arriveranno altri giocatori e altri andranno via. E’ competenza del direttore e del presidente, ovviamente io dò le mie indicazioni partecipando alla condivisione di potenziali obiettivi per completare questa squadra. Quando non sono d’accordo dico quello che penso, il confronto è fondamentale. E’ gratificante che i nostri calciatori piacciano ad altre squadre, evidentemente non guido degli sprovveduti. Se io fossi un tifoso della Salernitana sarei attento all’atteggiamento e non all’errore tecnico-tattico. Sotto questo aspetto tutti sono stati all’altezza. Non è escluso che faremo valutazioni su chi non ha avuto la possibilità di performare. Con l’infortunio di Mazzocchi è chiaro serva un esterno destro e credo che arriverà”.

Articoli correlati

Back to top button