Serie A

Salernitana, il discorso del presidente Iervolino ai giocatori

Nel corso della tradizionale cena di natale, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato ai suoi giocatori.

Ecco il discorso del presidente Iervolino

Autrice di una buona metà stagione, i granata sono ampiamente sopra la zona retrocessione e l’obiettivo è raggiungere la salvezza quanto prima. A tal proposito e non solo, ha parlato proprio il presidente della Salernitana Iervolino durante la cena di natale. Ecco le sue parole riportate da Il Mattino:

“Non deludeteci, metteteci passione. Più che meritarla il presidente, allenatore, direttore e tutte le persone che vi supportano quotidianamente con la loro professionalità per fare al meglio il vostro lavoro, la merita una città che vi ama. Raramente c’è stato un rapporto così intenso d’amore tra la squadra e la sua gente. Al rientro siamo attesi da quattro partite molto difficili ed anche noi ci aspettiamo un’energia fuori dal comune a prescindere dal risultato”. Poi parlando dei propri sogni: “Vorrei diventare un presidente diverso, di cui fidarsi. Sono uno che vuole allineare gli interessi. L’ho detto al mister il primo giorno, gli uomini che mirano tutti verso la stessa direzione fanno cose straordinarie. Voglio il bene di Salerno, della Salernitana, vostro e dei tifosi che ritengo dei salutisti, perché vanno allo stadio per curare il proprio animo. Siamo una grande famiglia”.

Articoli correlati

Back to top button