Serie A

Salernitana, Iervolino: “Centrocampo top, mi aspetto 4 giocatori in Nazionale”

Il patron della Salernitana Iervolino, elogia la sua squadra dopo l'ottimo inizio di campionato, auspicando almeno 4 giocatori in Nazionale

Il patron della Salernitana Iervolino, elogia la sua squadra dopo l’ottimo inizio di campionato, auspicando almeno 4 giocatori in Nazionale.

Salernitana, Iervolino: “Mazzocchi in Nazionale e non solo”

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il presidente dei granata ha parlato di questo promettente inizio di stagione per la sua squadra. Ecco le parole del presidente della Salernitana Danilo Iervolino:

“Abbiamo un centrocampo tra i più forti della serie A, una difesa di esperienza arricchita da Daniliuc e in attesa di Lovato. Un super portiere, uno dei migliori della categoria”.

Inoltre ha parlato anche di come la sua squadra stia acquisendo sempre più importante anche in ottica internazionale, con molti giocatori convocati dalle rispettive nazionali, ecco cosa ha detto:

“Sette nostri calciatori sono stati convocati per le varie Nazionali. Questo deve pur significare qualcosa. Mazzocchi da Nazionale? Decisamente si. È un quinto di centrocampo capace di giocare a destra e a sinistra. Non sfuggirà a Mancini per la prossima chiamata in azzurro. E mi aspetto che in Nazionale vadano anche Bonazzoli, Lovato e Sepe

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio