Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Salernitana, Iervolino annuncia un nuovo attaccante: è Piatek?

La Salernitana cerca il grande colpo in attacco, e il presidente Iervolino conferma i passi in avanti fatti per Piatek dell'Hertha Berlino

La Salernitana cerca il grande colpo in attacco, e il presidente Iervolino conferma i passi in avanti fatti per Piatek dell’Hertha Berlino.

Salernitana, occhi su Piatek e Maupay

In un’intervista concessa a TUTTOmercatoweb, il presidente dei granata Iervolino ha paventato grande ottimismo per il colpo in attacco. Infatti l’obiettivo numero 1 è Piatek: c’è già l’ok col calciatore, serve l’accordo con l’Hertha Berlino.

Ecco le sue parole: “Con Piatek ci sono stati passi in avanti, lo posso confermare. Completeremo la squadra progressivamente, sfoltendo contestualmente la rosa. Piatek è quello più vicino alla Salernitana, stiamo lavorando alacremente per metterlo a disposizione dell’allenatore entro pochi giorni. Posso dire che il calciatore è felicissimo di giocare in Italia e di indossare la maglia granata, ora stiamo limando gli ultimi dettagli con l’Hertha Berlino.”

Mentre un altro attaccante che piace al ds della Salernitana De Sanctis è Maupay del Brighton, però il club inglese ha rifiutato la prima offerta da 12 milioni, chiedendone 15.

Articoli correlati

Back to top button