Serie A

Salernitana, Iervolino a Sabatini: “Un bugiardo”, e arriva la risposta dell’ex ds

Grandi polemiche in casa Salernitana tra il patron Iervolino e l'ormai ex direttore sportivo Walter Sabatini, con i due che non se le mandano a dire

Grandi polemiche in casa Salernitana tra il patron Iervolino e l’ormai ex direttore sportivo Walter Sabatini, con i due che non se le mandano a dire.

Iervolino a Sabatini: “Un bugiardo”

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il presidente della Salernitana aveva risposto alle dichiarazioni di Sabatini, definendolo un “bugiardo”. Il tema della rottura tra Iervolino e l’ex ds dei granata è stato quello relativo alle commissioni da dare all’agente di Coulibaly.

Poco fa è arrivata la risposta di SabatiniRadio Rai, ecco le sue parole riportate da TUTTOmercatoweb: “Non diceva questo (riferendosi al termine bugiardo usato da Iervolino) quando mi chiedeva quasi piangendo di salvare la Salernitana. Sono 30 anni che faccio calcio, lui da 30 giorni. Se non vuole pagare le commissioni non le paghi, se mi ha dato del bugiardo verrà in tribunale con me, anche se ha grandi avvocati. Questa è una caduta di stile, anche se stile non è che ce ne sia molto”

Articoli correlati

Back to top button