Calcio in TVSerie B

Salernitana-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Salernitana e Frosinone chiudono la 32a giornata di Serie B nel giorno di Pasquetta. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Salernitana e Frosinone chiudono la 32a giornata di Serie B nel giorno di Pasquetta. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. I granata sono reduci dalla sconfitta contro il Lecce nell’ultimo turno e sono quarti in classifica a 51 punti, gli stessi del Monza. I ciociari invece mancano la vittoria da ben 4 match, e occupano la 13esima posizione in classifica con 39 punti, ma con 7 lunghezze di vantaggio sulla zona playout.

Salernitana-Frosinone: dove vederla

La partita Salernitana-Frosinone si giocherà lunedì alle 21 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Trasmessa in chiaro anche su RaiSport.

Salernitana-Frosinone: probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Casasola, Gyomber, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Anderson, Jaroszynski; Djuric, Tutino.

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Salvi, Szyminski, Ariaudo, Zampano; Rohden, Maiello, Kastanos; Brignola, Iemmello, Novakovich.


Clicca qui per vedere la guida tv con tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio