Serie A

Salernitana da impazzire: dopo Ribery voci su David Luiz, ma il calciatore smentisce

La Salernitana è scatenata sul fronte del mercato svincolati, dopo l’arrivo di Ribery si sogna anche quello del difensore David Luiz

La Salernitana è scatenata sul fronte del mercato svincolati, dopo l’arrivo di Ribery si sogna anche quello del difensore David Luiz. L’inizio di stagione della compagine di Castori è stato altalenante, nonostante la sconfitta l’esordio contro il Bologna è stato positivo con la squadra che ha messo in mostra un buon gioco. La seconda partita non è stata invece all’altezza, la Salernitana ha perso nettamente contro la Roma. La squadra ha bisogno di innesti di qualità ed in grado di fare la differenza nel campionato di Serie A, per questo motivo si è deciso di muoversi sul fronte del mercato degli svincolati.

Non solo Ribery

Ribery
Foto di Claudio Giovannini / Ansa

La Salernitana ha piazzato un grandissimo colpo in attacco, proprio oggi è arrivato in città Franck Ribery, un campione che non ha bisogno di grosse presentazioni. L’esperienza con la Fiorentina è stata altalenante anche a causa di qualche infortunio di troppo, ma si tratta di un giocatore in grado di fare la differenza in qualsiasi momento. Nel frattempo circola un’altra voce veramente clamorosa. Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ è nata la suggestione David Luiz per la Salernitana. L’ex Chelsea si è svincolato dopo l’esperienza con la maglia dell’Arsenal ed è alla ricerca di una nuova destinazione. La trattativa si preannuncia comunque in salita, ma l’idea ha infiammato ancora di più la piazza.

Articoli correlati

Back to top button