Serie A

Salernitana, cessione del club e poi le dimissioni del Ds Fabiani

Mentre si lavora per la cessione a un nuovo proprietario della Salernitana, il Ds Fabiani ha già deciso che darà le dimissioni

Dopo un inizio complicato di campionato, con appena 7 punti conquistati ma con alcune buone prestazioni che possono indurre all’ottimismo, c’è una questione spinosa del club da risolvere. Infatti bisogna ancora cedere la società, anche se le offerte sono arrivate. Dopo la definizione della cessione del club, il Ds Fabiani ha deciso che darà le dimissioni.

Salernitana, cessione del club e poi dimissioni per Fabiani

Questo potrebbe essere il momento decisivo per la cessione della Salernitana, approfittando della sosta per le nazionali con la scadenza per il termine per cedere la società che si avvicina. Infatti a breve dovrebbero arrivare notizie importanti in tal senso.

Come del resto importante è l’addio di Fabiani, da alcuni anni non particolarmente gradito ai tifosi, ma comunque artefice della promozione in Serie A della Salernitana. Quando la cessione verrà formalizzata, darà le dimissioni, che però i nuovi proprietari potrebbero decidere di rifiutare.

Articoli correlati

Back to top button