Serie B

Salernitana, Rosina: “Buona partita, contento per il gol e per chi mi ha sempre sostenuto”

Mattatore di Salernitana-Cesena con una deliziosa punizione che ha regalato ai campani l’1-1, Alessandro Rosina a fine partita è intervenuto ai microfoni di OttoChannel. L’ex Zenit si è detto felicissimo per il primo gol stagionale che ha consentito ai suoi di evitare una sconfitta pesante tra le mura amiche.

Salernitana Cesena Rosina a fine gara

“Oggi è stata una buona gara. Penso che nel primo tempo abbiamo fatto molto bene ma non siamo riusciti a concretizzare, mentre siamo passati in svantaggio alla prima occasione del Cesena. E’ stato un peccato dover inseguire. Mi è capitato sul piede sbagliato, il destro, ho pensato a calciarla di prima ma non ho colpito bene. Pero fortuna sulla punizione la palla è entrata ottenendo un ottimo pareggio, considerando anche gli altri risultati. Oggi sono particolarmente contento perché oggi è il compleanno di mio figlio e sono sicuro che avrà guardato la partita e il gol.

Poi sono felice per la gente che mi ha sempre sostenuto in questa stagione difficile. I tifosi si aspettavano molto di più da me ma non sono riuscito a darlo. Questa è stata l’annata in cui ho giocato meno, anche perché il ginocchio mi ha dato diversi problemi. Quando arrivi ad una certa età e non riesci ad allenarti con la giusta intensità si va in difficoltà. Dopo mesi di duro lavoro ho ritrovato la forma giusta e ringrazio tutto lo staff che mi è stato vicino e i compagni che mi hanno sostenuto. Salvezza? Bisogna chiuderla il prima possibile, pensiamo alla gara con la Cremonese”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio