Calciomercato

Salernitana, Ventura vuole Bruno Peres: piace l’ex Torino e Roma

Salernitana su Bruno Peres, con il tecnico Giampiero Ventura che è pronto a riabbracciare l’esterno avuto nell’esperienza al Torino.

Salernitana su Bruno Peres, Ventura vuole il brasiliano

Bruno Peres resta alla Roma

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club campano ha messo nel mirino il giocatore che tornerà alla Roma. Infatti il cartellino del giocatore, che ora milita in Brasile, è ancora del club giallorosso. L’avventura in Sudamerica è stata tutt’altra che positiva per l’ex Torino che potrebbe rilanciarsi in Italia.

Sulle sue tracce la Salernitana di Giampiero Ventura. Il suo allenatore ai tempi del Torino, potrebbe farci un pensierino per gennaio, rinforzando la sua corsia di destra. Occhio però anche ad una possibile permanenza nella Capitale. Con Florenzi pronto a salutare, Spinazzola e Zappacosta out per infortunio, l’unico arruolabile sulla fascia destra è Santon.

Bruno Peres alla Roma, si valuta una sua permanenza

Bruno Peres Bologna
(fonte foto: instagram/@brunoperes25)

Per dare maggiori alternative a Paulo Fonseca, ecco che come scrive Il Messaggero, Bruno Peres che dal 1° gennaio sarà disponibile dopo il prestito al San Paolo può essere la soluzione tampone. Le caratteristiche del giocatore si adattano al gioco di Fonseca.

In più l’esterno brasiliano è apprezzato anche dal ds Petrachi. Proprio il diesse lo portò al Torino nel 2014. Unico neo circa la permanenza del giocatore è la scarsa condizione fisica. Il giocatore ha collezionato solo 7 presenze con il San Paolo.

 

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button