Senza categoria

Salernitana-Atalanta: ancora disponibili alcuni biglietti

Continua la corsa al biglietto per il match di Serie A tra Salernitana e Atalanta: disponibili centinaia di posti in tribuna e distinti

Dopo il sold-out in pochissime ore per la prima partita del ritorno in Serie A della Salernitana contro la Roma, l’entusiasmo dei tifosi non sembra essere diminuito. Infatti a distanza di più di 24 ore sono rimasti alcune centinaia di biglietti tra tribuna e distinti.

Salernitana-Atalanta: la corsa agli ultimi biglietti

Si avvicina un altro sold-out all’Arechi, seppur ancora con il 50% della capienza. Infatti ci sarà un’altra big di Serie A contro la Salernitana, ovvero l’Atalanta, reduce dall’impegno in Champions League.

I numerosi disservizi del portale VivaTicket per acquistare i biglietti sono stati al momento risolti, e si possono ancora scegliere tra alcune centinaia di posti tra tribuna e distinti. Subito sono terminati invece i biglietti in Curva Sud e per il settore ospiti.

I prezzi sono rimasti invariati dalla partita contro la Roma, quindi un biglietto nei distinti costerà 38 euro mentre in tribuna 45. C’è lo sconto del 50% su over 65, under 14 e le donne.

Questo è il link dove comprare i biglietti sul sito.

Articoli correlati

Back to top button