Calcio estero

Salah vince il Golden Foot: “È fantastico vincere un premio così speciale”

L'attaccante del Liverpool Salah ha parlato a margine della premiazione del Golden Foot e lo ha fatto esprimendo tutta la sua soddisfazione

L’attaccante del Liverpool Salah ha parlato a margine della premiazione del Golden Foot e lo ha fatto esprimendo tutta la sua soddisfazione. L’egiziano che ci ha tenuto ha ricordare anche la sua esperienza italiana e ha chiuso soffermandosi sul suo record di gol segnati in Premier League.

Salah sulla vittoria del Golden Foot 2021

È fantastico vincere un premio così speciale anche perché tante leggende del calcio lo hanno vinto. Venire in Serie A mi ha aiutato tantissimo perché quando ero al Chelsea dovevo cambiare tipo di calcio e cultura e sentivo che avevo bisogno di cambiare il mio modo di giocare e l’Italia mi ha aiutato. Voglio salutare sia i tifosi della Roma che della Fiorentina. Ho passato momenti fantastici lì. Loro erano fantastici mi facevano sempre sentire il loro amore”.

Conclude sul suo record di gol in Premier League

Battere il record di Drogba è stata una motivazione perché è una leggenda, ci conosciamo, è un mio amico. Quindi è stata un’ulteriore motivazione per me battere il suo record e ce l’ho fatta. Premier o Champions? Spero che potremmo vincerle entrambe questa stagione“.

Articoli correlati

Back to top button