Calciomercato

UFFICIALE – SPAL, il mercato si chiude con l’arrivo di Sala

Sala alla SPAL chiude di fatto il calciomercato della squadra estense. Gli spallini si aggiudicano l’esterno prelevato dalla Sampdoria di Ferrero.

Sala alla SPAL, preso l’esterno della Sampdoria

Attraverso una nota ufficiale proprio sito, la Sampdoria, ha comunicato “di aver ceduto a titolo definitivo alla SPAL 2013 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Sala. Al difensore – 66 presenze nella sua esperienza da blucerchiato – va un sincero ringraziamento per l’impegno dimostrato in queste tre stagioni e mezza e il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società”.

Quindi trattenuti i big come Petagna e Floccari, Semplici potrà contare sulla velocità del giocatore ex Chelsea e Verona che ha salutato i suoi tifosi doriani con un messaggio su Instagram.È con grande dispiacere che oggi chiudo un capitolo della mia vita e della mia carriera. È stato un onore indossare questa maglia”.

“Sono stati tre anni e mezzo che porterò sempre con me, tra alti e bassi, sconfitte e vittorie personali sul campo. Le cose non sono state sempre facili, ma io voglio ringraziare la città, i tifosi e le persone che mi hanno sempre supportato e criticato, che alla fine mi hanno fatto crescere”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio